Finalmente di nuovo qui… Iceland dream!

Ebbene si, siamo tornati in Islanda!

Ci stiamo ripetendo, lo sappiamo, ma è davvero impossibile resistere!
Il nostro viaggio è iniziato due sere fa dalla nostra città, pronti ad affrontare di di nuovo il grande freddo islandese. Tre voli in 24 ore ma alla fine siamo arrivati, tornati in questo paradiso con ancora più entusiasmo di quando l’avevamo lasciato alla fine del 2015, poco prima che nascesse Around Heart.

Pensate un po’… Ad accoglierci, tantissima neve e dopo poche ore un’aurora boreale a dir poco splendida. Non potevamo chiedere di meglio!

Ce la ricordavamo bellissima e già le prime 24 ore non ci hanno deluso per niente. Sono già tantissime le emozioni!
In realtà siamo qui per lavoro su un set video, insieme ad una troupe fantastica che ci ha voluto dare fiducia per realizzare qualcosa di particolare ed inedito…
“Voi che dite? Riusciremo a soddisfare questa difficile richiesta?”
Noi ci proviamo, ma incrociate le dita anche voi per favore! ?


Tra una ripresa e l’altra, abbiamo comunque iniziato a ritagliare uno spazietto per noi, d’altronde sarebbe impossibile non dedicare del tempo alla nostra passione per questa splendida isola!

Una curiosità che forse non ci saremo mai aspettati di scoprire. Finalmente abbiamo scoperto come viene prodotto il nostro amatissimo snack che ogni volta che finiamo al nord, ci accompagna al posto delle patatine… Il pesce secco!

Domani inizieremo il “south trip” e proveremo a farvi qualche sorpresa, ma che non vi sveleremo subito… Dovrete aspettare il nostro rientro!

Per adesso, se volete continuare a leggere i racconti sulle nostre avventure, condividete questo articolo o altrimenti ci terremo tutto per noi!

Scherziamo ovviamente… Il viaggio continua!

PS: avete notato il nuovo look del nostro tastino Donate? non lo trave affascinante? 😛

DONATE

thanks for your support




Leave a comment