L’avventura inizia!

Ciao a tutti ragazzi..
Come avrete visto seguendo la nostra pagina Facebook ed il nostro profilo Instagram, siamo partiti finalmente. Probabilmente anche in questo momento siamo in viaggio verso la nostra destinazione finale, ma questa volta volevamo qualcosa che sorprendesse un po’ tutti, noi compresi, perciò tra un volo e qualche pausa, ecco a voi un assaggio di questo inizio viaggio!
Siamo partiti due giorni fa in treno dalla nostra città di Olbia, zaini in spalla e la consapevolezza che questo non sarà un viaggio semplice e che a differenza degli altri realizzati finora, stavolta dovremmo “lottare” anche con le altre temperature, ma non ci vogliamo tirare indietro e cercheremo di non deludervi nemmeno questa volta.
Dopo la prima notte a Cagliari, ieri mattina abbiamo preso il volo per uno dei posti preferiti da me (Livio), ovvero Parigi, destinazione di scalo scelte un po’ per amore e un po’ per la possibilità di risparmiare qualcosa sui biglietti. Ancora non abbiamo avuto la fortuna di fare “6” al Superenalotto, perciò sempre meglio riuscire a spendere il meno possibile sui voli, così da poter avere qualche soldino in più per tutte le altre necessità.


Questa città per noi ha un fascino davvero particolare ed ogni volta che torniamo qui, non riusciamo a riposare nemmeno per un attimo; è troppo grande la voglia di perderci tra le stradine e le sue bellezze, le persone, i profumi ed i suoni di una grande città che conserva però un romanticismo che si percepisce in ogni suo angolo. Diteci ciò che volete, ma noi ne siamo stregati e questa non sarà certamente l’ultima volta che ci vedrete scattare qui!


Stamattina invece, la sveglia è suonata abbastanza presto; colazione abbondante in vista delle tantissime ore di volo che ci aspettano, check rapido dei bagagli e direzione aeroporto per check-in ed imbarcare bagagli.

Probabilmente, mentre voi leggete questo articolo, noi stiamo svolazzando tra i cieli del mondo, ma con la nostra meta sempre più vicina. Ci siamo quasi. Da domani inizia la vera avventura! Fateci una bella sorpresa e condividete tutti quanti l’articolo, in modo che tutti possano prepararsi con voi a questa nuova avventura, se poi volete sostenerci nel nostro progetto, cliccate sul tasto “DONATE” e con un paio di click, potrete aiutarci ad andare avanti nelle nostre avventure!


DONATE

thanks for your support

Donazione

Vuoi sostenere l’Associazione Around Heart?

Around Heart è un associazione giovane che ha l’obiettivo di portare la Sardegna oltre il mare e di far vedere a tutti quanti il mondo con occhi diversi. Con una donazione libera potrete aiutare il progetto a crescere e raggiungere orizzonti lontani, continuando a scoprire il mondo e sognare ad occhi aperti.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 5,00€

Leave a comment