Eccoci qua a scrivere un altro capitolo della storia di Around Heart.

Domani mattina inizieremo un tour che durerà cinque giorni in giro per la Sardegna, questa volta però, sarà un po’ diverso dal nostro solito modo di vivere le nostre avventure e capirete il perché seguendoci nelle prossime giornate. Questo tour nasce da una grande collaborazione con il team Only Sardinia Autonoleggio, per lanciare il format “Sardinia 4Seasons” con l’obiettivo di far scoprire ed apprezzare la Sardegna oltre al periodo estivo. Sappiamo benissimo che proprio nelle stagioni più fredde, risentiamo del calo d’interesse che il il flusso turistico ha verso la nostra isola, perciò quale modo migliore per incentivare ed invogliare a vivere la nostra terra e le nostre vere tradizioni, se non quello di mostrare tutto ciò che qualsiasi visitatore può trovare e visitare nella stagione che va da novembre ad aprile, prima che le spiagge ricomincino a popolarsi?


Un’idea semplice quanto necessaria e che speriamo faccia da volano affinchè siano tante le aziende e le associazioni che si uniranno a questa grande ed ambiziosa iniziativa. Per rafforzare l’idea che lega questo progetto a questa magnifica isola, le spese del tour saranno sostenute in Sardex, un’altra realtà sarda che sta sostenendo ed aiutando l’economia territoriale. Che altro dire oggi? Seguiteci e fateci seguire dai vostri amici, perché fra poche ore torneremo sul campo!


Per tutti quelli che vogliono sostenerci, ricordatevi del tasto “Donazione”. Per voi è un piccolo sforzo, ma che per noi significa tanto!

 


DONATE

thanks for your support




Leave a comment