[tg_social_share]

Come da titolo, NiSi Filters sarà il nostro partner ufficiale del Tour Europeo che avrà inizio il 16 di Novembre verso i paesi artici.

Nella nostra prima parte del blog presentiamo il nostro tour, se vorreste dargli uno sguardo.

Chi pratica fotografia di paesaggio conosce questi filtri e conosce la loro qualità, noi avremo l’onore di poterli testare con mano sul campo.

Unboxing

dsc03337

Il primo impatto è sempre bello, ricevere un pacco così sembra quasi esser sotto natale.

La NiSi ci ha fornito un vero e proprio Kit degno di ogni paesaggista, ma guardiamolo nel dettaglio:

– Holder Kit 100mm V5

– Filtro ND da 10 stop 100x100mm

– Filtrio GND  Hard 100x150mm

– Filter bag e filter cleaner

[one_half]dsc03338[/one_half]
[one_half_last]dsc03339[/one_half_last]

Il pacchetto ci si presenta con una semplice scatola di cartone sigillata molto bene così da evitare particolari infiltrazioni di umidità  e compromettere in qualche modo i prodotti, all’interno le scatole dei filtri sono tenute ben salde allo stesso tempo da un rivestimento di pluriball e pezzetti di polistirolo. In ogni confezione, sia dei filtri che dell’holder è presente il proprio libretto di istruzioni con dei graziosi manuali per l’utilizzo.

dsc03346

Durante il nostro viaggio metteremo a dura prova questi filtri per poi recensirli in un secondo momento, cosi da dare un giusto valore a questi prodotti.

Conclusione

Per il momento, il package ci ha soddisfatto.

La necessità e la scelta di questi filtri deriva da quello che in realtà dovremo affrontare durante il nostro tour e so che tecnicamente quello che ci interessa è la resa dei filtri in questione, ma ci impegneremo per farveli conoscere ancora di più, anche attraverso le nostre fotografie.


Tramite questa pagina potete acquistare i prodotti NiSi: [tg_button href=”https://www.around-heart.com/affiliazione-nisi/” color=”black” bg_color=”” text_color=””]Entra[/tg_button]


[tg_social_share]

Leave a comment