Mai come ora ti meriti un viaggio e mai come quest’anno hai bisogno di spazi aperti, natura e deserto artico. Per questo insieme ai ragazzi di Around Heart abbiamo pensato ad un viaggio di 6 giorni, 5 notti studiato appositamente per ricercare l’aurora boreale nei cieli della Lapponia Svedese. E se non si fa vedere? Niente paura! Abbiamo riempito il viaggio di attività perchè si sa… la natura fa come vuole, ma tu il viaggio te lo vuoi godere lo stesso 🙂
Questo tour in Lapponia Svedese con i ragazzi di Around Heart ti porta nel cuore delle foreste innevate tra laghi ghiacciati, parchi nazionali di rara bellezza e cieli immensi che aspettano solo di essere illuminati dalla magica danza dell’aurora boreale.
Nonostante i paesaggi straordinari che la Lapponia ha da offrire, abbiamo pensato ad ulteriori escursioni e attività che potranno rendere la tua esperienza di viaggio ancora più indimenticabile.
Il viaggio è pensato per chi cerca la libertà, il contatto con la natura e nuovi amici con cui condividere tutte queste emozioni. Il tutto con attenzione e la sicurezza che il periodo richiede. Infatti il gruppo sarà ristretto e riservato: massimo 10 partecipanti più Livio e Gabriele perchè ci piacciono i viaggi social ma detestiamo quelli affollati.
INCLUSO
- Voli di linea andata e ritorno dall’Italia (Milano) alla Svezia con bagaglio a mano e da stiva;
- tasse aeroportuali;
- Noleggio dell’auto (guidata dai ragazzi si Around Heart) e tutti i trasferimenti in auto;
- Carburante
- Tour Leader Blueberry Travel per tutta la durata del viaggio;
- 3 pernottamenti al Camp Ripan in Chalet da 4 viaggiatori ciascuno (nello chalet sono presenti anche letti a castello);
- 2 (1+1) pernottament1 a Lulea;
- Cene tradizionali a Kiruna al Camp Ripan;
- Escursione Husky safari;
- Escursione Motoslitta;
- video meeting di preparazione al viaggio per conoscere il tour leader e gli altri compagni di viaggio;
- adozione di un animale di una specie protetta dal wwf;
NON INCLUSO
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”;
- Pasti non espressamente indicati;
- Noia (che proprio non è prevista nemmeno volendo).
(l’assicurazione non copre i costi di iscrizione nè le tasse aeroportuali ad esclusione della tassa YQ);