slovenia

Come promesso proveremo a tenere aggiornato il nostro Blog.

In questo preciso momento ci stanno piazzando le gomme invernali, adatte per la neve che molto probabilmente affronteremo già tra qualche giorno in Polonia e ne approfittiamo per aggiornare il nostro Blog, raccontandovi il nostro primo giorno.

DAY ONE

Calorosa e inaspettata l’accoglienza da parte della flotta Moby che gentilmente ci ha messo a disposizione l’intera nave, facendoci sentire subito a casa nostra.

[one_third]dsc03429[/one_third]
[one_third]dsc03419[/one_third]
[one_third_last]dsc03403[/one_third_last]

Abbiamo deciso di riportare qui sopra, tre scatti simbolici di questa tranquilla attraversata. Abbiamo realizzato dei filmati iniziali sia all’imbarco, sia all’interno della splendida nave.

[one_third]dsc03426[/one_third]
[one_third]Dopo una super cena e un abbondante colazione (tutto molto buonissimo), siamo sbarcati alla stazione marittima di Livorno intorno alle 6 del mattino circa, una strepitosa (è dire poco) alba ci ha dato il benvenuto, aprendo le danze del nostro tour “on the road”.

La nostra prima direzione è stata Treviso (dove ci troviamo in questo momento), un “veloce” cambio gomme per far tappa nella nostra prima location.

[/one_third]
[one_third_last]dsc03424[/one_third_last]

Slovenia. Terra affascinante di cui conosciamo davvero poco, ma in fondo è proprio questo che cerchiamo!

La nostra intenzione era quella di visitare le meravigliose grotte di San Canziano di Skocjan, ma dobbiamo lottare con i biglietti e gli orari di apertura al pubblico. Non molliamo e ci tentiamo!

Dormiremo sicuramente in Slovenia, un altro nostro obiettivo appunto è l’alba nel famosissimo lago di Bled.

Noi confidiamo nel meteo, San Meteo. 🙂

Qui di seguito vi linkiamo un mini video che abbiamo girato il giorno prima della partenza, una sorta di “promo” che potete trovare anche nella nostra pagina di facebook.

[tg_vimeo width=”” height=”” video_id=”191816624″]


[tg_social_share]

 

Leave a comment