norvegia

Siamo arrivati al giorno 15 della nostra avventura!

Sveglia all’alba, se così si può chiamare (nelle isole Lofoten adesso il sole sorge alle 10.45), e via ad esplorare Svolvær e dintorni alla ricerca di un angolo di paradiso!

Preparata la borsa e messo dentro tutto il necessario, la carica era davvero tanta, al risveglio, purtroppo, la situazione non era delle migliori e tra la forte pioggia, ci siamo fatti coraggio e siamo usciti lo stesso!

Iniziamo a pensare che forse, abbiamo scelto la settimana sbagliata per via delle condizioni meteo, ma alla fine la fotografia è anche questo, tanta pianificazione e molta fortuna!

dsc03873

Abbiamo trovato delle situazioni (non meteo) interessanti, tra cui una cascata che dava sul mare, peccato davvero per le condizioni che sembra non debbano migliorare nemmeno stanotte.

Il resto della giornata l’abbiamo passato a pianificare gli spostamenti di questi giorni, studiando bei posti per alba, tramonto e, si spera, aurora boreale. Chissà se saremo fortunati!

[one_half]dsc03876[/one_half]
[one_half_last]dsc03872[/one_half_last]

Coccolati dal calduccio del nostro appartamento, teniamo sempre gli occhi vigili attraverso la finestra, guardando il nord, con la speranza che queste nuvole vadano via e che diano spazio allo spettacolo che stanotte dovrebbe tra i programmi della Norvegia.

Domani scriveremo un altro capitolo… Chissà se avremo qualche bella notizia da darvi, ma nel frattempo non dimenticatevi del tasto donazione 😉





[tg_social_share]

Leave a comment