poloniaL’odissea è iniziata stamane all’alba.

Doveva essere una giornata epica, mondiale, dove noi ne uscivamo vincitori.

E invece nulla, alle 10 stavamo davanti al Dji Assistance di Wroclaw, pieni di speranza e di gioia, ma arrivati davanti al cospetto del triste destino del nostro Phantom 3 Pro, siamo giunti alla conclusione che, anzichè farci fregare, dargli un ultima chance a Warszawa (Varsavia) prendendo appuntamento per domani mattina con un ragazzo del posto.

Vi assicuriamo che cercare un centro assistenza su google in polacco è davvero roba da esperti.

[one_half]
Riusciremo a riparare il drone per le fredde terre del nord, oppure saremo costretti ad acquistarne uno nuovo qua? Che dite?

Detto ciò, oggi abbiamo passato tutta la giornata attraversando la Polonia, svanita la sosta nel nord ovest dove l’idea era quella di fotografare un parco davvero bello.

Dopo quasi 7h di macchina arriviamo nella Capitale.

La natura è il nostro habitat ma dobbiamo ammettere che (al di là di quello che ci è stato detto) Varsavia è una metropoli davvero bella e suggestiva e sopratutto colorata (almeno al centro).[/one_half]
[one_half_last]dsc03597[/one_half_last]

Arrivati nel nostro appartamento, ne approfittiamo per un rapido check dell’attrezzatura in modo tale da avere il tempo necessario di organizzarci per la grande scalata verso il Nord, ma soprattutto per arrivare da Babbo Natale preparati (Rovaniemi, Finlandia).

dsc03603

E con la scusa che domani saremo sicuramente tutto il giorno qua abbiamo deciso di fare visita al Stephanie Italian Bistro – Naleśnikarnia Lunch Bar di un nostro caro amico e collega.

Due foto, due chiacchiere per sentirci di nuovo a casa.

Con questo ci lasciamo a domani.

to be continued..

La foto di oggi

dsc03635


[tg_social_share]

Leave a comment