poloniaUna giornata iniziata con il solito pensiero per il drone, ma finalmente abbiamo trovato una soluzione e da domani si ricomincia a macinare chilometri verso il nord. Spese impreviste che inizialmente ci hanno fatto cambiato un po’ l’umore, ma rivedendo un po’ quelle che saranno le esigenze di viaggio, stringeremo i denti e continueremo questa grande avventura.

Tornando a noi, oggi è stato (con nostro grande dispiacere) tutto molto piatto, abbiamo come detto sopra calcolato in tutta la giornata le spese che dovremo affrontare per riparare al grande danno e tra una cosa e l’altra abbiamo stilato (con la scusa) la lista dei posti che andremo a visitare da oggi in poi.

[one_half]
Con nostra grande sorpresa oggi, abbiamo anche conosciuto una ragazza molto gentile che lavora per una televisione nazionale polacca e tra una risata e l’altra è saltata fuori anche una mezza battutina per una intervista televisiva su Around Heart, chissà?

Dopo lunga chiacchierata in uno dei tanti locali di Varsavia, parlando appunto del nostro progetto fotografico, decidiamo insieme di salire al 22esimo piano del palazzo Coca Cola, davanti al palazzo della cultura in pieno centro per godere di una vista davvero senza fiato.[/one_half]
[one_half_last]

dsc03672

[/one_half_last]

Bè oggi vi lasciamo così,

a domani e buonanotte!

[one_half]dsc03684[/one_half]
[one_half_last]dsc03678[/one_half_last]


[tg_social_share]

Leave a comment