poloniaLa giornata è iniziata con una bella colazione al Stephanie Italian Bistrò, che vi suggeriamo di visitare se passate a Varsavia, dove riuscirete a sentirvi a casa sia perchè ci sono i nostri amici Massimo e Omar, ma soprattutto perchè, se volete mangiare italiano, lì riuscirete a farlo realmente.

In tarda mattinata abbiamo raggiunto la nostra amica della Tv nazionale polacca, Justyna, che ci aspettava per poter pranzare insieme e salutarci. Dopo averci portato nella città vecchia, ci siamo accomodati in un ristorantino tipico dove ci hanno accolto indossando l’abito popolare polacco e dove abbiamo mangiato delle squisitezze che non è possibile raccontare con le parole. Noi siamo rimasti davvero senza e Livio ovviamente ha fatto il bis! Tornati nel nuovo centro della città, abbiamo raggiunto il negozio dove ad aspettarci c’era il nostro nuovo giocattolino: <<Finalmente il nostro Phantom 4!!!>>. Giusto il tempo di dargli un’occhiata e poi subito in marcia verso la nostra nuova meta, dove riprenderemo a scattare in stile Around Heart!

[one_half]
Un viaggio lungo circa 4 ore, tra banchi di nebbia dentro i quali non si riusciva a vedere la fine del muso della macchina, zone militari che solo a girare lo sguardo, incutevano timore e con l’arrivo del freddo vero, quello che porta le temperature sul display della macchina sotto lo zero e quindi con il meno davanti.

Arrivati all’appartamento prenotato però, ad accoglierci c’era il padrone di casa, un uomo gentilissimo, ma davvero ansioso e che alla fine è scappato senza quasi salutare, ma tornano indietro per ben due volte dopo essersi dimenticato telefono e valigietta.[/one_half]
[one_half_last]dsc03689[/one_half_last]

Ad ogni modo, è giunto il momento di riprendere a macinare chilometri e da domani si prendere la strada verso il nord e le repubbliche baltiche. Si riparte…

Abbiamo deciso di mostrarvi le ultime foto del nostro vecchio Phantom 3 Pro, il suo ultimo viaggio lo ricordiamo cosi:

screen2[one_half]
dji_0102[/one_half]
[one_half_last]dji_0101[/one_half_last]


[tg_social_share]

Leave a comment