lituania

Oggi la nostra sveglia è suonata alle 6 del mattino a Gizycko, con la speranza nel bel tempo previsto, ma ahimè, anche questa volta ad intralciarci i piani c’era la nebbia.

Cambio di programma, direzione Lituania in cerca di laghi e castelli da immortalare. Anche oggi abbiamo guidato per la bellezza di 300km e tre ore di auto, tra fantastiche foreste e paesi con dei nomi davvero strani.

dsc03709

Stavolta eravamo impazienti, avevamo il nostro drone che scalpitava dentro la scatola, voleva uscire e Livio voleva riscattarsi.

Arrivati nella location scelta, pelo pelo per il tramonto, con tutta fretta iniziamo a scattare.

Il tramonto diventava sempre sempre più rosa tendente al rossa ed io, Gabriele, saltavo da una parte all’altra scattando.

[one_half]dsc03708[/one_half]
[one_half_last]dsc03704[/one_half_last]

Oggi, come vedete in foto, mi è servito tantissimo il polarizzatore, incluso nel Kit V5 della NiSi Filters, per eliminare i riflessi dei raggi solari sulle sponde del lago che ho abbinato all’ND 1000 sempre NiSi per creare un effetto “seta“. Non voglio annoiarvi con termini tecnici etc ect, al nostro ritorno spiegheremo bene come e in che situazione abbiamo usato questi fantastici filtri.

Tornando a noi, tutti eravate ansiosi di sapere chi avrebbe inaugurato il nostro Drone “Dji Phantom 4”, eccolo qua felice come un bambino, togliendosi un gran sassolino che pesava come un macigno.

[one_half]dsc03700[/one_half]
[one_half_last]dsc03701[/one_half_last]

img_3257

Dopo questa fantastica giornata, vogliamo informare tutti quanti che abbiamo aperto un conto online ed il tasto “DONATE” dove potrete sostenere le nostre avventure, viste le grandi sfortune che finora ci hanno voluto fare visita!

[one_third][/one_third]
[one_third]




[/one_third]
[one_third_last][/one_third_last]

dsc03704dsc03693


[tg_social_share]

Leave a comment