Ma che voglia di ricominciare a scrivere ci è tornata? E perchè no, magari anche per darvi qualche spunto per un On The Road non troppo turistico di cinque giorni in Sardegna.

Il nostro ultimo articolo risale al 27 Gennaio 2019. È incredibile di quanto tempo sia passato!

Durante quest’anno e mezzo sono cambiate tante di cose; Around Heart è cresciuta, ha esplorato tanto, ha viaggiato e fatto viaggiare. Abbiamo piantato la bandiera in America (un altro continente aggiunto alla lista) e aperto una sede fisica nella nostra città, Olbia, dove potrete venire a trovarci, dove stiamo progettando le nostre prossime avventure on the road ed una in particolare, ma che per il momento vi terremo segreta!

Insomma, avremmo tanto da raccontarvi dopo tutto questo tempo di assenza dal blog, ma visto che ormai è andata così, andate a sbirciare sui nostri social, così potrete fare un veloce recap di tutto questo tempo trascorso fino ad oggi.

Ora però vogliamo raccontarvi questa avventura pazzesca che abbiamo vissuto insieme al nostro compagno di viaggio Lorenzo e così partiamo subito dall’inizio!

Vi starete chiedendo: “Ma chi è Lorenzo?”.
Lorenzo è un ragazzo che abbiamo conosciuto tanti anni fa grazie a Facebook, precisamente nel 2014, quando ancora nemmeno Around Heart sembrava gironzolare tra i nostri pensieri. Attraverso questo social però, abbiamo iniziato a condividere le nostre passioni, anche se proprio in quell’anno le nostre strade hanno preso strade separate, ma facendoci una promessa, ovvero che un giorno ci saremmo visti!

Lui è un videomaker e fotografo, proprio come noi, ha lavorato con tantissimi artisti presenti sulla scena nazionale ed internazionale e per citarvi qualche nome, Merk & Kremont e i Vinai (molto conosciuti nel sud est asiatico), concludendo poi come fotografo per il duo Benji e Fede, accompagnandoli tutti nei loro tour. Insomma, un ragazzo molto simile a noi, un ragazzo che ha viaggiato tanto e che come noi sogna e sogna in grande.

Abbiamo passato un paio di mesi a buttare giù l’intero programma di viaggio, tra mille videochiamate e messaggi, abbiamo deciso che sarebbero stati cinque giorni con ritmi elevati; da nord a sud, tagliando la Sardegna al centro e risalendo dalla costa ovest. Decisamente On The Road ricco di emozioni e tanti, tanti chilometri.

Arriva il 18, Lollo (citeremo cosi Lorenzo d’ora in poi) atterra alle 19:30, e da bravi sardi che siamo, io e Livio ritagliamo un pò di tempo per andar a prendere kg e kg di carne da arrostire.
Inutile dire che abbiamo fatto provare quasi tutte le specialità Sarde e dal piatto pulito, pare che sia piaciuto tutto quanto! Ahah


Un’idea folle arieggiava in testa a Livio; nonostante la stanchezza, iniziamo questo tour andando subito alle terme! Così non abbiamo tergiversato troppo, abbiamo caricato le torce abbiamo chiuso la serata di benvenuto a mollo in acqua calda e sotto le stelle con la prima grande chiacchierata su ciò che sarebbero stati i giorni successivi!
Tornati alle 3 di notte e per rimanere in tema, ci siamo letteralmente tuffati a letto, per ricaricarci almeno un po’ prima di iniziare il vero tour in giro per la nostra amata Sardegna!
Stasera però ci fermiamo qui con il racconto, perché domani inizieremo davvero a farvi vedere tutto ciò che abbiamo fatto!


Aiutateci a condividere questo nostro nuovo articolo, commentate e buon viaggio insieme a noi!

Se sarete bravi, seguirete e condividerete tutti gli articoli, vi il faremo una sorpresa con un bel video.

Stay tuned! 😉


Se volete offrirci un caffè potete farlo qui:

Donazione

Vuoi sostenere l’Associazione Around Heart?

Around Heart è un associazione giovane che ha l’obiettivo di portare la Sardegna oltre il mare e di far vedere a tutti quanti il mondo con occhi diversi. Con una donazione libera potrete aiutare il progetto a crescere e raggiungere orizzonti lontani, continuando a scoprire il mondo e sognare ad occhi aperti.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 5,00€

Leave a comment